La Mia Actioncamera Yi Non Si Collega Più Allo Smartphone

Chiusura a molla robusta e sicura per impedire l’apertura accidentale; chiuso ermeticamente. GRANDE LIVELLO IMPERMEABILE — Realizzato in acrilico di alta qualità, elevata trasmissione della luce e resistenza alla pressione di 45 m / 147 piedi sott’acqua. 【Stabilizzazione Giroscopica e Correzione Della Distorsione】 LA nuova APEMAN A87 è dotata sia di stabilizzazione elettronica che di stabilizzazione giroscopica il che consente di ottenere riprese estremamente stabili. Infatti le due tecnologie permettono di rilevare e neutralizzare i movimenti involontari. https://www.reader.co.il/hard-reset-redmi-note-7-come-resettare-telefono-bloccato/ Inoltre, la correzione della distorsione della lente consente di correggere automaticamente l’effetto fisheye, mantenendo le registrazioni più fedeli alla realtà.

  • Ciò nonostante, la versione originale Xiaomi Yi rimane un’ottima opportunità per chi vuole iniziare, ed anche per chi vuole avere buone prestazioni senza dover spendere molto.
  • In sostanza la Xiaomi non apre branche di ricerca nella sua grande azienda, ma è così intenzionata a imporsi sul mercato che ha deciso di finanziare e acquisire le start up che hanno idee interessanti, in questo caso proprio la Yi Technology.
  • Dispone di una modalità Time Lapse pienamente personalizzabile ed è consigliata a chi vuole realizzare filmati da prospettive nuove e sbalorditive.
  • Il chip Hisilicon integrato consente una maggiore velocità di elaborazione e un funzionamento più semplice.
  • Diciamo che si possono praticare attività come ciclismo o riprese aree, ma magari consigliamo di evitare riprese su una tavola da snow in costante movimento e urti.
  • Ecco una panoramica sulle migliori action cam 2018 appartenenti alla fascia alta del mercato, ovvero le migliori in assoluto per qualità, caratteristiche e funzionalità.
  • Consiglio questa action camera per l’eccellente qualità fotografica e confermo quanto sopra nella recensione.

Con questo possiamo collegare la nostra Yi Camera al PC per ricaricare le batterie o scaricare foto e video. Infine c’è quella cura del cliente, sin dall’aspetto del pacchetto che racchiude la Yi Camera, che a molti ricorda quella di Apple. Sembra impossibile che un prodotto venduto a questo prezzo abbia un packaging così curato e vi assicuro che Xiaomi è così in tutto, persino con gli accessori.

Le altre risoluzioni supportate sono 2.5K a 30 fps, 1440p a 60 fps, 1080p a 120 fps, 960p a 120 fps e 720p a 240 fps. Dal punto di vista tecnico, la videocamera integra un sensore Sony IMX377 da 12 megapixel utilizzabile anche per scattare fotografie, un’ottica grandangolare con apertura f/2.8. Già dalla schermata iniziale sarà possibile cambiare la modalità video o foto e la relativa risoluzione/fps. Ci sarà inoltre in bella vista anche l’indicazione della carica residua di batteria.

I cookie necessari sono assolutamente essenziali per il corretto funzionamento del sito web. Questa categoria include solo i cookie che garantiscono le funzionalità di base e le caratteristiche di sicurezza del sito web. Xiaomi Yi Action Camera, si avvale del sensore Exmor R BSI CMOS di Sony, è compatibile con microSD fino a 64GB e pesa 72 grammi. La telecamera riesce ad ottenere buoni risultati anche in situazioni di scarsa luminosità, ed eccellenti se c’è molta luce. Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni.

La fattura di questo monopiede è ottima, e da l’impressione di essere molto solida. Anche l’impugnatura è abbastanza grande e si porta in giro con piacere. La Xiaomi Yi è venduta anche con una custodia originale di protezione per l’acqua. Chiudono le funzioni di Timer e Burst, per scattare fino a 7 foto in sequenza nello spazio di 1 o 2 secondi. L’applicazione è stata aggiornata, per saltare la prima parte clicca “skip” in alto a sinistra. Quando sei nella posizione video ci sono due lucine rosse che si accendono, quando sei nella posizione foto le lucine si spengono.

Questo dispositivo contiene una batteria di 5.4Wh rimovibile e ricaricabile. Se preferisci lavorare con 1080p a 30fps allora la Yi 4K può funzionare fino a 2 ore e 35 minuti con facilità. Centro di Apprendimento Tutorial dettagliati, post di blog informativi, e una community di supporto di editor video. A parte https://xiaomilatestnews.com/le-migliori-custodie-per-il-redmi-note-10s-proteggerlo-da-urti-e-cadute/ queste piccole magagne, Yi Action è un’ottima app, con una grafica intuitiva e tante opzioni. La potete apprezzare tramite gli screenshot qui sotto, e scaricare dal Play Store gratuitamente. Buona infine l’autonomia, variabile ovviamente a seconda del tipo di riprese effettuate e dell’utilizzo del touch screen.

Si possono modificare bitrate, iso, esposizione e altre cose, ma non so bene. Ci sono siti dedicati, oppure ti consiglio di cercare il gruppo Xiaomi Yi sport camera ita su facebook e chiedere a loro che sono più esperti. Quando arriverà in commercio una actioncam SENZA visione grandangolare mi deciderò a comprarla. In conclusione straconsiglio la Yi, i filmati e i video sono eccellenti, ma sul case non so proprio cosa dire…anzi, se qualcuno ha utilizzato in subacquea la Yi e non avuto problemi, gentilmente lo prego di segnalarlo, indicando quale Case ha acquistato. Prima di tutto, al di sotto di una certa profondità appare, esattamente al centro dell’immagine, un cerchiolino sfocato, dovuto probabilmente al fatto che al di sopra di una certa pressione la protezione dell’obbiettivo del case si deforma. Infine per fare un confronto tra la GoPro Hero 4 Silver, la Xiaomi Yi e la SJ4000 prendiamo un ingrandimento al 100% di un frame di un filmato .

0 ответы

Ответить

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Добавить комментарий

Ваш e-mail не будет опубликован. Обязательные поля помечены *

Можно использовать следующие HTML-теги и атрибуты: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>